Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RAGAZZINE SCOMPARSE | Dopo un'intera nottata di preoccupazioni è giunta la felice notizia

03 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sono state ritrovate e stanno bene Valentina Corvino e la sua amica allontanatesi da Casal di Principe questa notte. A darne l’annuncio su Facebook la zia, che ringrazia tutti coloro che hanno condiviso la notizia, partecipando al ritrovamento delle due giovani.

Si concludono dunque così, con una bravata, le ore di apprensione delle due famiglie delle ragazze che, a quanto pare, si erano allontanate per andare a vedere un cantante nella discoteca Be your club di Sant’Antimo, in provincia di Napoli.

A veicolare l’appello sono stati i familiari di Valentina Corvino, una delle due adolescenti: “Ieri verso le 24.30 direzione stazione di Aversa sono scomparse due ragazze di cui questa in foto che si chiama VALENTINA CORVINO figlia di mio cugino a 14 anni vestita un jeans nero un maglietta a fascia bianca e nere con giubbetto nero e scarpe nere… CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE… per qualsiasi notizia chiamare il numero 3291182327 grazie”

Valentina Corvino scomparsa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.