Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRUFFA AGLI ANZIANI | Raffica di perquisizioni a casa di 11 indagati

20 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Truffe agli anziani, perquisizioni a casa di 11 indagati

Una raffica di perquisizioni nel napoletano per alcune truffe ai danni di anziani avvenute a settembre nella zona matesina, in particolare a Fontegreca. E' quanto ha disposto la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che ha emesso il decreto di perquisizione per trovare eventuali tracce, in particolare telefoni cellulari e carte sim, nelle abitazioni degli 11 indagati.

L'inchiesta dei carabinieri della stazione di Capriati a Volturno ed Ailano è partita dalle denunce sporte da due vittime dei raggiri. Al momento l'accusa provvisoria è di associazione a delinquere finalizzata alle truffe. 

Tra le persone iscritte nel registro del pm Marta Correggia c'è anche un soggetto che nei mesi scorsi aveva commesso una truffa ai danni di una coppia di anziani a Recale. In quella circostanza i coniugi non erano caduti nel tranello facendo trovare al truffatore i carabinieri presso la loro abitazione. 

 



 

truffa anziani caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.