Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SCUOLE CHIUSE | Una frana blocca anche la circolazione stradale

13 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un bilancio molto pesante ha accolto il risveglio della cittadinanza di Sessa Aurunca questa mattina. Gli intensi temporali delle ultime ore hanno fatto registrare frane, allagamenti e mancanza di energia elettrica su gran parte del territorio. La Protezione Civile è al lavoro da questa notte per liberare le strade e ridurre il più possibile i disagi arrecati dalle intense pioggie.

Giungono notizie di strade interrotte all'altezza del bivio di Cupa/Lauro e della frazione Ponte mentre in borghi come quello di Cupa, si è senza energia elettrica da parecchie ore. Smottamenti e alberi sulle carreggiate, sono stati segnalati nelle zone di Lauro, Fasani, Corigliano e Piedimonte.

Il sindaco Silvio Sasso ha disposto la chiusura delle scuole per la giornata di oggi, annunciandolo di prima mattina sulla sua pagina Social ufficiale. "SCUOLE CHIUSE IN TUTTO IL COMUNE DI SESSA AURUNCA MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE PER SOPRAGGIUNTA INTERRUZIONE DI ALCUNE STRADE. In seguito agli accertamenti in corso della Protezione Civile, dei Carabinieri e della Polizia Municipale che attestano il blocco di alcune strade importanti si dispone la chiusura delle scuole per la giornata di mercoledì 13 Novembre.

Domattina, alla riapertura degli uffici comunali, sarà formalizzata e trasmessa alle Dirigenze scolastiche la relativa Ordinanza. Si specifica che il prowedimento non è dovuto alle generiche condizioni meteorologiche, owero alla pioggia seppur insistente, ma al blocco di alcune strade per frane determinatesi nella prima nottata", la decisione del primo cittadino.

scuola chiusa FRANA sessa aurunca
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.