Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LUTTO NELLA SCUOLA | Muore giovane professoressa del liceo

07 / 08 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un grave lutto ha colpito due comunità, per la scomparsa di Rosalba Di Lillo, 55 anni originaria di Vitulazio. Dalla fine di luglio la professoressa aveva avuto alcuni problemi di salute, fino alla tragica notizia del decesso. Al momento non è ancora nota la causa della morte.

Viene descritta come persona molto riservata, svolgeva il proprio lavoro con amore e passione. Anche il liceo Pizzi di Capua, dove lavorava ha espresso il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Oggi abbiamo avuto una terribile notizia che ci rattrista davvero tantissimo. È improvvisamente venuta a mancare la Prof.ssa Rosalba Di Lillo, stimata docente del nostro Istituto. Ti porteremo sempre nel nostro cuore, cara Rosalba. Sarai sempre, per noi tutti, un esempio ammirevole di signorilità, riservatezza e di amore e passione per per il proprio lavoro. Alla famiglia, dal Dirigente Scolastico, dai Colleghi, dalla D.S.G.A, dal Personale e dagli Studenti tutti, giungano le più sentite condoglianze.

Rosalba Di Lillo professoressa morta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.