Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BLITZ ANTIDROGA | Quattro arresti: c'e' anche un noto pizzaiolo casertano

18 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tra i è anche 4 arrestati nel corso di un blitz degli agenti del commissariato di Afragola a Cardito, c'è anche Ivan Di Leva, un pizzaiolo 35enne di Orta di Atella. Lo chef, contitolare di una pizzeria a Caivano, è finito in manette insieme ad un 33enne, anch'egli casertano, e due napoletani, di 33 e 44 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine. 

Gli agenti sono intervenuti nei pressi di un palazzo in via Giovanni Pascoli a Cardito dove avevano notato uno strano via vai di persone ed hanno assistito ad uno scambio droga-soldi che avveniva  all’interno di una abitazione. Durante uno degli “acquisti”, i poliziotti hanno intimato l’alt e sono riusciti a guadagnare l’accesso all'appartamento  dove hanno fermato 4 uomini trovati in possesso di circa 2500 euro, di 13 grammi di cocaina già divisa in 24 involucri pronti per la vendita, 3 bilancini di precisione, un setaccio, 5 accendini e due macchine per il sottovuoto con numerose buste di cellophane per il confezionamento, nonché un monitor adibito a videosorveglianza e numerosi foglietti su cui era trascritta la contabilità dell’attività illecita.

 

Ivan Di Leva arrestato pizzaiolo orta di atella
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.