Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CAOS PD | Cimmino riunisce la segreteria per ratificare le sue dimissioni. IL MOTIVO

09 / 09 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il segretario del Partito democratico Emiddio Cimmino ha convocato per venerdì 13 settembre la segreteria provinciale con all’ordine del giorno le sue dimissioni. Terremoto Pd: il segretario vuole dimettersi

Alla base della decisione ci sarebbe una rottura col gruppo che fa capo al consigliere regionale Gennaro Oliviero sulla scelta dei commissari ad Orta di Atella e Piedimonte Matese lo stesso Cimmino e Camilla Sgambato in quanto segretario e presidente dell'assemblea provinciale, che erano necessari per poter avviare l'iter congressuale. 

«A Caserta devono capire che il Pd non è una coalizione, ma un partito unico al cui interno si può anche litigare, ma dove tutti dobbiamo viaggiare dalla stessa parte – ha sottolineato il segretario – io intendo così la funzione, ma evidentemente, non tutti la pensano alla stessa maniera.

Non ho avuto la capacità di far capire a tutti che siamo nello stesso partito e, quindi, è giusto che mi metta in discussione.

Abbiamo fatto un bel lavoro con le due liste per la provincia riuscendo a coinvolgere tante persone di area che ci possono aiutare a far crescere il partito, ma non è stato sufficiente per voltare pagina… ».

emmidio cimmino dimissioni segreteria partito democratico
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.