Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DAUDIA | Il duo casertano vince Area Sanremo 2018 e volano sul palco dell’Ariston

11 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


 

“Abbiamo Vinto” Lo scrivono a caratteri cubitali e con grande orgoglio sulla loro pagina social i Daudia, duetto casertano che sta – con passione e dedizione – costruendo una carriera pazzesca. Davide Maiale e Claudia Pasquariello, i componenti del duo casertano "Daudia" dopo aver dato prova della loro bravura anche durante la loro audizione ad X Factor Romania dello scorso anno, si sono esibiti sul palco del teatro del Casinò di Sanremo e si sono sottoposti al giudizio di una giuria di esperti che sta selezionando i 24 vincitori da portare a Sanremo Giovani.

Davide e Claudia oltre ad essere una coppia sul palco lo sono anche nella vita. Così come fanno tanti altri giovani italiani sia nel settore della musica che in tanti altri ambiti, hanno cercato fortuna all'estero e per ora sembrano aver fatto la scelta giusta. Il loro sogno però resta quello di ritagliarsi un ruolo nel panorama musicale e riuscire a farsi apprezzare dal grande pubblico anche in Italia. A febbraio di quest'anno è uscito anche Moro primo singolo "Hack and forth (no more)". La canzone è in inglese ed è stata completamente composta ed arrangiata da Claudia Pasquariello e Davide Maiale.

 

"Questo pezzo - spiegano - racchiude un inno a lasciarsi alle spalle il passato e proseguire nella propria direzione. Le sonorità elettro pop si fondono con la scelta di raccontare proprio la realtà di chi decide di seguire i propri obiettivi e di lasciar andare persone che, seppur vicine, ne ostacolano molto spesso il raggiungimento".

11 video, nel quale compaiono anche alcuni attori professionisti, è stato prodotto dalla DT Productions e diretto da Renzo Caruso e Felice D'Andrea. All'interno compaiono diversi posti del capoluogo di Terra di Lavoro, tra cui Morale "Barbeq". Il singolo è il coronamento di un anno fitto di appuntamenti per i Daudia, che hanno partecipato a diversi programmi televisivi come -The Winner is" condotto da Gerry Scotti e poi "X Factor Romania".

Daudia sanremo 2018 tim
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.