Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | C'è il quindicesimo tampone positivo a Caserta città

29 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


C'è il 15esimo caso di tampone positivo al Covid-19 nella città di Caserta. Stamattina il sindaco Carlo Marino è stato proprio all'ospedale 'Sant'Anna e San Sebastiano' dove ha ricevuto alcune buone notizie come la guarigione di alcuni pazienti affetti dal virus del Covid-19 ma anche una negativa con un nuovo contagio, ufficializzato solamente in queste ore.

Il primo cittadino ha anche sottolineato che bisogna anche essere vigili e rispettare le regole perché "ci sono ancora troppe persone che fanno i furbi e questo non possiamo più tollerarlo. Non siamo ancora pronti alla rinascita, perché troviamo per strada ancora qualche atleta, qualche cittadino che cammino con false buste della spesa oppure persone che portano a passeggio i cani senza che gli animali abbiano un bisogno fisiologico. Non va bene per niente, non stiamo tutelando la nostra vita e il nostro futuro".

 

coronavirus contagio caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.