Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Aumentano i contagi in Campania: salgono a 137 le persone infettate

10 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L'Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella mattinata odierna sono stati esaminati 68 campioni presso il centro di riferimento dell'ospedale Cotugno. 9 di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità.

Totale positivi in Campania: 137, di cui 2 guariti

Riparto per provincia:

Napoli città: 48 (Asl Napoli 1)
Provincia di Napoli: 37 (di cui 11 Asl Napoli 2 e 26 Asl Napoli 3)
Provincia di Avellino: 6
Provincia di Benevento: 2
Provincia di Caserta: 25
Provincia di Salerno: 16
Altre province (del territorio italiano): 3

25 casi in provinciia di Caserta: 5 a Bellona e 6 Santa Maria Capua Vetere (uno dei quali lavora a Piedimonte Matese); 2 a Mondragone (di cui uno deceduto) e Sant’Arpino; gli altri a Caserta, Cesa, Casal di Principe, Parete, Santa Maria a Vico e San Prisco (quest’ultima è una donna poi deceduta all’ospedale di Caserta) e Falciano del Massico e Portico di Caserta ed Aversa.

A questi vanno aggiunti un anziano napoletano, ricoverato dal 2 marzo all'ospedale di Marcianise e risultato positivo al test, e la dipendente, sempre dell'hinterland napoletano, di un'azienda della zona industriale di Carinaro

coronavirus contagio campania
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.