Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CORONAVIRUS | Caso sospetto a Santa Maria CV: chiuso il Pronto Soccorso

24 / 02 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - E' risultato NEGATIVO il tampone della signora ricoverata all’ospedale Melorio. A breve il suo trasferimento al riparto ordinario e la riapertura del pronto soccorso.

 

IL PRIMO LANCIO - Caso sospetto di Coronavirus all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere. Una donna ricoverata, oltre ad avere la febbre forte, era tornata a Macerata da Codogno. Si attendono i risultati dei test effettuati. Nel frattempo è stata disposta la chiusura la Pronto Soccorso, come si può vedere dalle foto pubblicate da “Ciò che vedo in città SMCV”.

Purtroppo il tampone non era a disposizione e quindi si è dovuto attendere che arrivasse, riteniamo da Napoli. Al momento, il test del primo tampone è stato effettuato, e in questi minuti la paziente è sottoposta anche alla seconda verifica.

C’è il rischio che effettivamente la donna abbia sviluppato il Coronavirus, anche se, al di la delle parole un pò enigmatiche del direttore generale dell’Asl, non c’è alcuna conferma.

 

 

coronavirus contagio santa maria capua vetere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.