Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CONCORSO ASL CASERTA 2020 | Pubblicato il bando per l'assunzione di 100 infermieri a tempo indeterminato. SCARICALO QUI

28 / 03 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Pronta l’assunzione di 100 nuovi infermieri all’Asl di Caserta. Il direttore generale Ferdinando Russo, con la determina 456 ha provveduto a pubblicare il bando di concorso per cento posti di categoria D. Il bando si è reso necessario a causa dell’esigenza di personale che è venuta a creare nelle strutture sanitarie collegata al Coronavirus.

L’azienda di Caserta aveva una convenzione con il Cardarelli per attingere dalla graduatoria di concorso pubblicata dall’ospedale napoletano in caso di vuoti di organico, ma non è stato possibile. Lo stesso Cardarelli, infatti, ha esaurito la graduatoria rendendo necessaria la nuova selezione presso l’azienda casertana.

C’è tempo fino al trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando per rispondere allo stesso. Tutti coloro che dovessero essere in possesso dei requisiti possono farlo quindi, fino al prossimo 25 aprile.

Da quel momento in poi si apriranno le procedure per le selezioni

coronavirus concorso ospedale caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.