Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MALASANITA' | E’ solo un mal di pancia': mandata a casa, muore a 36 anni. Doveva sposarsi a settembre

20 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Accusa un forte dolore alla pancia, va in ospedale, ma viene subito dimessa. Poco dopo, a casa, Anna Siena, 36 anni, è morta. A settembre avrebbe dovuto sposarsi. La storia arriva dal Pronto Soccorso Vecchio Pellegrini di Napoli, dove la donna è deceduta per un arresto cardiaco venerdì mattina, in rianimazione, dopo che i dolori si erano ripresentati. «Nei giorni scorsi, si legge, la donna aveva accusato un risentimento addominale, un fastidioso dolore alla schiena», ma aveva inizialmente trascurato i sintomi. Poi la preoccupazione sorta negli ultimi giorni», che l’ha spinta a recarsi presso la struttura ospedaliera, vicina a casa, dove viveva con la famiglia.

Dopo la visita, la donna è stata dimessa con una terapia a base di antidolorifici e antinfiammatori. Avrebbe dovuto effettuare un’ecografia lunedì prossimo. Sul caso è stata aperta un’indagine e disposta l’autopsia. In Rete il ricordo degli amici.

Anna Siena
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.